Giuseppe winrocca Buona sera a tutti, oggi mi è comparso questo messaggio "sovraccarico di corrente by pass" , sapete dirmi a cosa è dovuto?
Solar City Hey Giuseppe, was ist mit dem Flugzeug auf deinem Foto passiert? Vogelschlag oder was war das?
Giuseppe winrocca Se i pannelli continuano a produrre 1500 watt e le batterie sono cariche, hub 2000 gestirà l'uscita ridotta a 1200 e poi successivamente a 800watt per l'inverter a lungo termine?
nicola Ciao. Anch'io ho lo stesso problema. Zendure non mi da risposte a riguardo dice solo di diminuire il numero di pannelli. Ma ne ho 4 e sono quello forniti da zendure.. per il momento ho risolto disabilitando il bypass
Giuseppe winrocca Ciao puoi specificare:il bypass in che modalità lo hai messo -spento - acceso- automatico, quale delle 3.
nicola Ciao.. ho avuto risposta da zendure dovrebbero risolvere questo problema per settimana prossima. Quindi dovremmo aspettarci un aggiornamento firmware
Giuseppe winrocca Buongiorno Nicola, non è arrivato nessun aggiornamento di sistema poi? Io continuo ad avere problemi ogni tanto . Il sistema quando c'è più irraggiamento va in tilt
Giuseppe winrocca Quindi ogni volta che il sistema a caricato le batterie e ha una produzione costante di più di 1200 watt va in blocco? Ma il sistema in questo caso hub2000 non gestisce 2400 Watt di pannelli? Io ho in entrata 1600 watt cosa dovrei fare?